Vincenzo Ostuni: (continua) ...due, o Salikatt, per stare in Norvegia. Vellutata, note tropicali e resinose ben calibrate con un tocco di lime, amaro tenuto a bada, beva agilissima.
Vincenzo Ostuni
ostunister
Vincenzo Ostuni is drinking a Balta Pinta by Volfas Engelman at Untappd at Home
Le Weissbier possono dare anche grandi soddisfazioni, quando il prodotto è fragrante e lo stile viene interpretato al meglio. Ma non è questa la circostanza: lo stile è pressoché rispettato, ma il corpo è lieve, la spuma evanescente e il prospetto...
Vincenzo Ostuni is drinking a Hazy IPA by Bådin at Untappd at Home
Il birrificio di Bodø mi convince sempre più ad ogni occasione: questa NEIPA di colloca sui livelli delle migliori interpretazioni europee e può giocarsela alla pari anche con gli attori top on questo campo, gente come Cloudwater o Verdant per dirne...
Purchased at Vinmonopolet (Oslo City)
Vincenzo Ostuni: (continua) ...due, o Salikatt, per stare in Norvegia. Vellutata, note tropicali e resinose ben calibrate con un tocco di lime, amaro tenuto a bada, beva agilissima.
Vincenzo Ostuni is drinking a Galaxie Nelson by BrewFist at Untappd at Home
La luppolatura neozelandese dona alla Saison flagship del birrificio lodigiano accentuate note resinose e di lime che onestamente trovo un po' "fuori dalle righe" e non perfettamente inserite nel contesto. Beva, tutto sommato, gradevole.
Purchased at BrewFist
Vincenzo Ostuni is drinking an IPA by Mastri Birrai Umbri at Untappd at Home
Francamente avevo aspettative molto basse, ed invece trovo una IPA di stampo anglosassone dignitosa, che non eccelle per bevibilità ma rivela comunque gradevolmente le note di caramello ed una luppolatura vivace con prevalenti note resinose.
Vincenzo Ostuni is drinking a Bjor by Ciderhuset Balholm at Untappd at Home
Nelle lunghe tavolate vichinghe la bevanda presente nei boccali era più probabilmente sidro o idromele, piuttosto che birra. E questo sidro riporta all'antica tradizione di produrre sidro ad alta gradazione aromatizzato con erbe locali e miele. Ne...
Purchased at Duty Free
Vincenzo Ostuni: (continua) ...risulta un sidro liquoroso, dalle note calde di Calvados e miele, ingentilito e impreziosito da una vivace speziatura con accenni erbacei. La beva non è agilissima e i 16 gradi si fanno sentire tutti, ma prevale la sensazione di appagamento.
Vincenzo Ostuni: (continua) ...gusto olfattivo è particolarmente blando.
Fri, 18 Apr 2025 09:27:28 +0000 Report