Michele S: Purtroppo la produzione è da Mastri Birrai Umbri da ormai 8 anni
Michele Comaianni is drinking a Tripel by Birra Nursia at Untappd at Home
Birra in tradizione monastica la cui produzione, nella patria di San Benedetto, risente ancora del sisma del 2016. Tripel un po' sui generis, con accento di arancia e frutta sotto spirito, note di pane e un tocco di spezie.
Michele Comaianni: L'ho sentito infatti. Purtroppo è per questo che ne risente
Michele Comaianni is drinking a Krušovice Imperial 5.0% by Heineken Česká Republika at Brasserie Bruxelles
Birrificio ceco che affonda le sue radici nel 1517 per poi passare, nel 1583, sotto il controllo dell'imperatore Rodolfo II (Sacro Romano Impero). Oggi nel gruppo Heineken, brassa questa pilsner corposa con note dolci di cereali.
Michele Comaianni is drinking a Sassonero/Schwarzenstein 3369 by Monpiër de Gherdëina at Untappd at Home
Interpretazione di una schwarzbier della Turingia, quasi in chiave stout. Corpo pieno, palato morbido di caffè e cioccolato, con una punta di amaro nel finale. Anche molto pulita grazie all'uso dell'acqua della Val Gardena. Un'altra grande birra Monpiër.
Earned the Riding Steady (Level 98) badge! Earned the The Dark Side (Level 8) badge!Michele Comaianni is drinking a Frothingham Best by Great Newsome Brewery at Tap Milano
Earned the Tower of Beer (Level 9) badge!
Brassata fin dal 1456 in una delle località della celebre battaglia di Waterloo del 1815 (Ferme de Mont-Saint-Jean). Tripel in chiaro stile belga con fini note di mela verde e di luppolo. Molto equilibrata.
Purchased at A Tutta Birra
Bottle